Un Nintendo Switch XL si mostra su un volantino di un rivenditore tedesco

Un rivenditore tedesco, nel pubblicizzare Nintendo Switch e Super Mario Odyssey, ha mostrato una versione alternativa della console ibrida giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Vi tranquillizziamo subito: Nintendo non ha annunciato alcuna nuova versione di Nintendo Switch, né il rivenditore tedesco di cui parliamo ha voluto anticipare qualcosa; ci troviamo semplicemente di fronte ad un fotomontaggio fatto male, che ha quindi reso più sottili i bordi della console ibrida giapponese dandogli un aspetto diverso da come lo conosciamo.

La cosa è stata segnalata da un utente su Reddit e nell’immagine possiamo effettivamente notare come i bordi neri che fanno da contorno allo schermo di Nintendo Switch siano più sottili, cosa che potrebbe far rinominare la console come XL vista la possibile maggior grandezza dello schermo.

Quel che vogliamo fare con questo articolo non è ovviamente informare dell’esistenza di questa versione, visto che è appurato essere solo un fotomontaggio mal riuscito, quanto piuttosto pensare come sarebbe effettivamente una versione XL o Lite di Nintendo Switch, le sue probabilità di uscita e, soprattutto, quando Nintendo comincerà a pensarci viste le grandissime vendite attuali della console.

Voi cosa ne dite? Preferireste avere un Nintendo Switch diverso o com’è attualmente vi soddisfa già abbastanza?

Potrebbero interessarti

No more posts to show