Mario Kart diventa realtà con l’apertura del Niagara Speedway

Durante la prossima primavera sarà inaugurato il Niagara Speedway. una pista di go kart che renderà reale quello che abbiamo sempre giocato in Mario Kart.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Vediamo spesso video in cui qualcuno si diverte nel pilotare dei kart vestito da Mario, lanciando magari banane e aggiungendo post produzione degli effetti video che rendano il tutto più verosimile (un esempio potete trovarlo qui), ma se le lunghe e tortuose piste di Mario Kart diventassero realtà? E’ quello che succederà con l’apertura, in primavera, del Niagara Speedway.

Il tracciato sarà unico nel suo genere: la pista presenta una spirale alta 12 metri che scende in una rampa ondulata, cosa che “unisce lo stile tradizionale dei go kart con il divertimento e l’adrenalina di un tracciato non convenzionale, che metterà a dura prova non solo le abilità di guida, ma anche la voglia di osare dei piloti“, come dichiarato da Clifton Hills.

Al momento non sappiamo ancora quando precisamente il Niagara Speedway aprirà, ma siamo sicuri che da quel giorno Mario Kart non sarà più solo un videogioco.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show