Nintendo incrementa notevolmente la produzione di Switch

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Nintendo raddoppia la produzione di Switch, aumentando vertiginosamente la produzione. Analisti stimano addirittura possa superare Wii.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da un articolo del Wall Street Journal veniamo oggi a conoscenza di alcune novità riguardanti la produzione di Nintendo Switch, ultima console della casa giapponese che continua a vendere sempre di più.

Nintendo, a quanto pare, sta progettando di aumentare i ritmi di produzione di Switch, progettando di realizzarne almeno altre 25 – 30 milioni nel prossimo anno fiscale, quello che inizierà quindi ad aprile 2018. Inoltre, persone vicine alla società, sembrano indicare che tali numeri potrebbero anche aumentare. Il presidente Tatsumi Kimishima ritiene infatti che la domanda continuerà a crescere anche dopo la fine delle vacanze.

Sembra anche che alcuni analisti ritengano che Switch possa superare addirittura i numeri fatti da Wii, console Nintendo più venduta di tutti i tempi. L’analista Junko Yamamura stima che la console possa arrivare a vendere 115,8 milioni di unità entro marzo 2023, data che festeggerebbe il sesto anniversario di Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show