News

L’eroico Ben 10 è arrivato su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
10 Novembre 2017

Un nuovo grande eroe è arrivato su Nintendo Switch: nessuna Master Sword o cappello cap-tura nemici, ma un Omnitrix grazie al quale il nostro Ben 10 potrà trasformarsi in dieci mitiche creature per sconfiggere i propri avversari. In queste ore Bandai Namco ha annunciato, attraverso un comunicato stampa, l’arrivo del’eroe di Cartoon Network sulla console ibrida giapponese.

Segue comunicato stampa.

Creato Outright Games, il gioco offre una nuova emozionante avventura ispirata all’universo di Ben 10 e ricca dello stesso humour e azione che caratterizzano la serie animata. I giocatori potranno interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti della serie, esplorare diverse località, scoprire collezionabili e partecipare a battaglie epiche contro i nemici più forti.
Ben 10 offre ai giocatori la possibilità di scoprire esclusive mosse di combattimento da ciascuna forma aliena, quali Four Arms, Grey Matter, Heatblast e molti altre, per combattere i nemici di Ben, potenziare al massimo le proprie capacità di risoluzione degli enigmi e salvare la galassia. È tempo di essere eroi!

“Ci impegniamo sempre nel creare eccellenti prodotti di intrattenimento dedicati alla famiglia,” spiega Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games. “Siamo davvero felici di avere avuto la possibilità di collaborare con Cartoon Network e BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella realizzazione di questo straordinario titolo che arricchisce il mondo di Ben 10 di nuove incredibili avventure.”

Un’avventura imperdibile per i più piccini amanti di Ben 10, che oltre alla sua serie animata ora potranno vivere in prima persona le sue avventure su Nintendo Switch.