Ubisoft è soddisfatta delle vendite di Nintendo Switch e promette ulteriore supporto

Ubisoft è soddisfatta dai risultati di vendita di Mario + Rabbids Kingdom per Nintendo Switch ed è intenzionata a supportare la nuova console di Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ubisoft ha da poco svelato l’andamento economico del primo semestre dell’anno fiscale in corso, un periodo che inizia dal 1 aprile fino ad arrivare al 30 di settembre.

Durante quel lasso di tempo, Ubisoft, è riuscita a raggiungere picchi enormi nelle vendite grazie ai numerosi successi dovuti ad alcuni titoli prodotti nel corso dell’anno e, sopratutto nel periodo estivo, è riuscita ad incrementare ulteriormente le vendite grazie al titolo esclusivo per Nintendo Switch di Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Yves Guillemot, presidente dell’industria videoludica francese, si è detto veramente soddisfatto dall’andamento di mercato ricevuto con Nintendo ed ha annunciato che presto ci saranno anche altre novità in arrivo su Switch. Ricordiamo inoltre che Mario + Rabbids Kingdom Battle non è l’unico titolo che ha avuto successo nei dispositivi ibridi della grande N per la società transalpina, ma con esso si sono aggiunti rispettivamente: Rayman Legends Definitive Edition ed i capitoli di Just Dance 2017/18.

Potrebbero interessarti

No more posts to show