Ubisoft ha da poco svelato l’andamento economico del primo semestre dell’anno fiscale in corso, un periodo che inizia dal 1 aprile fino ad arrivare al 30 di settembre.
Durante quel lasso di tempo, Ubisoft, è riuscita a raggiungere picchi enormi nelle vendite grazie ai numerosi successi dovuti ad alcuni titoli prodotti nel corso dell’anno e, sopratutto nel periodo estivo, è riuscita ad incrementare ulteriormente le vendite grazie al titolo esclusivo per Nintendo Switch di Mario + Rabbids Kingdom Battle.
Yves Guillemot, presidente dell’industria videoludica francese, si è detto veramente soddisfatto dall’andamento di mercato ricevuto con Nintendo ed ha annunciato che presto ci saranno anche altre novità in arrivo su Switch. Ricordiamo inoltre che Mario + Rabbids Kingdom Battle non è l’unico titolo che ha avuto successo nei dispositivi ibridi della grande N per la società transalpina, ma con esso si sono aggiunti rispettivamente: Rayman Legends Definitive Edition ed i capitoli di Just Dance 2017/18.