La Nintendo Switch Online App si aggiorna con nuove informazioni per Splatoon 2

L'app per smartphone Nintendo Switch Online si è aggiornata introducendo nuove informazioni utili per chi gioca a Splatoon 2 e la Salmon Run.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’app Nintendo Switch Online è disponibile da qualche mese per i dispositivi iOS e Android e, seppur con qualche limite iniziale, con il tempo ha implementato diverse funzioni e la possibilità di avere una chat vocale per Splatoon 2. L’unico gioco al momento compatibile con l’applicazione è effettivamente lo sparatutto e in queste ore Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento che permette all’app di mostrare ulteriori informazioni per la modalità Salmon Run.

Quelle che potremo vedere con l’app Nintendo Switch Online saranno quindi le stesse informazioni fino a questo momento fruibili solamente dal gioco stesso: le mappe e la loro disponibilità presente e futura, così come le armi utilizzabili. Un’ottima aggiunta, ma speriamo che prima o poi anche altri giochi possano essere inseriti nell’app, in modo da renderla più utile e coinvolgere maggiormente l’online di altri titoli per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show