WayForward rilascia alcuni dettagli sul prossimo DLC di Shantae Half-Genie Hero

Annunciato sulla pagina Kickstarter, il team di WayForward rilascia interessanti informazioni sulla prossima espansione del loro gioco!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annunciato sulla pagina Kickstarter, il team di WayForward rilascia interessanti informazioni sulla prossima espansione del loro gioco!

Shantae Half-Genie Hero è un platform con un carattere deciso e tutto suo, che già in precedenza mi ha conquistato e di cui vi ho parlato nella recensione completa. Il team al lavoro sul gioco, ovvero WayForward, ha pubblicato su Kickstarter le informazioni riguardanti il prossimo DLC/espansione del gioco, chiamato “Friend to the End” e che vedrà protagonisti gli amici di Shantae in una lotta contro il tempo per salvare proprio l’eroina.

“Friends to the End” si posiziona cronologicamente a metà della storyline di Shantae. Diversamente da “Pirate Queen’s Quest“, questa nuova avventura si può considerare canonica, e si piazza in una parte della storia che precedentemente non avevamo approfondito.

Shantae è stat trasformata in cattiva dalla folle Risky Boots grazie ad una macchina in grado di modificare la polarità delle persone, ed è rinata col nome di Nega-Shantae. Sky, Bolo e Rottytops dovranno entrare nella sua mente per recuperare la sua coscienza dal “Reame dell’Oscurità“, persa in una serie di ricordi intrecciati fatti apposta per inghiottire Shantae per intero.

Non sarà un’avventura semplice per le tre amiche, che mancano sia della magia da genio, sia di capacità per andare avanti.

Questo si traduce in una nuova modalità con tre nuovi eroi, una storia completamente nuova e memorie alterate (versioni rinnovate di livelli esistenti) da esplorare e conquistare. La ciliegina sulla torta è un nuovo livello finale e uno showdown contro Nega-Shantae.

Potrebbero interessarti

No more posts to show