Pokèmon. Scelgo te! approda nei cinema e scatta subito(.it) la Pokèmon Mania

Il nuovo film dei Pokèmon è pronto a fare il suo esordio nei cinema, e subito la Pokèmon mania conquista i cuori di tutti.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il nuovo film dei Pokèmon è pronto a fare il suo esordio nei cinema, e subito la Pokèmon mania conquista i cuori di tutti.

E’ incredibile quello che un brand storico come i Pokèmon possa ancora far provare a tutti noi, vecchi videogiocatori (ma anche nuovi e più giovani) che hanno messo le mani sulla cartuccia di un gioco dedicato ai mostri collezionabili più famosi del mondo quando ancora il mondo delle console portatili era in bianco e nero, e senza retroilluminazione. Un brand che, negli anni, ha saputo mantenere una sua schiera di fan accaniti ed appassionati, che tra film e anime, tra giochi di carte e giochi su console portatili, ha sempre avuto la forza di guardare al futuro coinvolgendo sia i più grandi che i più piccoli.

E’ la forza della Pokèmon Mania, che ancora una volta si fa sentire presente come non mai grazie al lancio del nuovo film “Pokèmon, scelgo te!” già visto in anteprima e recensito dal nostro fantastico Pietro. Ma su cosa si è riversata la Pokèmon Mania questa volta? Sul gioco di carte collezionabili di Pokèmon, che per l’occasione hanno riconquistato il cuore di moltissimi giocatori ed hanno invaso in maniera massiccia Subito.it , il noto portale dedicato alla compravendita di qualsiasi tipo di oggetto e spesso vetrina importante per concludere affari interessanti anche per il mondo del collezionismo.

Charizard Shadowless, una carta dal valore incredibile!

La particolarità risiede nel fatto che moltissime carte abbiano assunto un valore assolutamente incredibile, a partire dalla carta di Charizard Shadowless nella sua prima edizione, il cui valore è arrivato a raggiungere addirittura i 15.000 euro conquistando di diritto il trono come una delle carte più costose e ricercate da tutti i collezionisti. Il fenomeno, poi, è continuato con un aumento esponenziale degli annunci riguardanti la compra vendita di carte, portando addirittura più di 3000 annunci ad essere pubblicati nell’arco di pochissimi giorni.

Alcuni annunci hanno registrato poi un numero di visite record. In particolare la carta Pokemon tv reporter reverse 88/97, un’edizione praticamente impossibile da possedere in quanto errore di stampa, ha registrato ben 60.000 visite, seguita a ruota dall’annuncio di un set composto da 170 carte uniche e rare, di sicura attrattiva per ogni collezionista che si rispetti.

Potrebbero interessarti

No more posts to show