Ecco cosa sbloccano i nuovi Amiibo dei 4 campioni di The Legend of Zelda Breath of the Wild

Si avvicina la data di lancio dei nuovi Amiibo dei campioni dell'ultimo titolo dedicato alle vaste ed entusiasmanti terre di Hyrule.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si avvicina la data di lancio dei nuovi Amiibo dei campioni dell’ultimo titolo dedicato alle vaste ed entusiasmanti terre di Hyrule.

Ben quattro nuovi amiibo stanno per unirsi alla folta schiera di quelli disponibili. A partire da quelli già in vendita (per modo di dire, essendo quasi introvabili) dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ovvero la Principezza Zelda, Link a cavallo e Link con l’arco, un boblin e l’enorme guardiano, di cui già si sa tutto quanto, presto potremo comprare anche i quattro campioni diventati iconici del gioco.

Parliamo ovviamente di Urbosa, la campionessa di Vah Naboris, che tramite il proprio amiibo permetterà di sbloccare l’elmo divino di Vah Naboris che dona resistenza all’elettricità. Mipha, la campionessa che conquistò Vah Ruta, che ci darà accesso all’elmo divino di Vah Ruta che dona la capacità di nuotare più velocemente in acqua. Revali, campione del popolo Rito che conquistò Vah Medoh, tramite il cui amiibo potremo ottenere l’elmo divino di Vah Naboris che dona resistenza al freddo. Infine non manca Daruk, il campione del popolo Goron che conquistò Vah Rudania, il cui amiibo dona a Link l’elmo divino di Vah Rudania in grado di proteggerlo dalle pericolose fiamme del monte morte e dalle fiamme.

Potrebbero interessarti

No more posts to show