Pokémon Ultrasole e Ultraluna, un nuovo trailer svela il ritorno di vecchi nemici e altre novità

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, rivelando il ritorno di vecchi nemici e altre novità.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo trailer relativo a Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, i nuovi e ultimi capitoli in arrivo su Nintendo 3DS il 17 di questo mese. Se inizialmente le novità sembravano davvero poche rispetto a Sole e Luna, con il tempo i vari trailer mostrati hanno arricchito i due nuovi titoli, aumentando l’interesse dei fan.

L’ultimo trailer pubblicato su YouTube non è da meno: come potete vedere, infatti, avremo il ritorno del Team Rocket, con Giovanni che ha reclutato i boss di tutti i team che abbiamo affrontato in questi anni e fondando quindi il Team Rainbow Rocket; novità anche per quanto riguarda alcuni Pokémon, con la possibilità di averne la versione “gigante”, come i dominanti, raccogliendo alcuni adesivi speciali sparsi per Alola.

Le novità sembrano davvero non finire più con Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, l’appuntamento è fissato per il 17 novembre solo su Nintendo 3DS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show