L’hack‘n slash a base di gatti, Cat Quest, in arrivo sull’eShop il 10 novembre

Cat Quest
Un hack'n slash a base di gatti è in arrivo sull'eshop di Nintendo Switch. Cat Quest è in arrivo il 10 novembre esclusivamente in formato digitale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come potete vedere dal trailer sopra, è in arrivo un nuovo titolo per Nintendo Switch. L’hack’n slash felino, Cat Quest, verrà pubblicato il 10 novembre come confermato da PQube e The Gentlebros

Titolo a base di combattimenti in pieno stile hack’n slash, Cat Quest è un gioco isometrico in 2D che porterà i giocatori in un’avventura colorata e giocosa. Ambientato nel mondo di Felingard, il gioco vi porterà a sconfiggere Drakoth, il malvagio signore di gatti che ha distrutto la tua barca e ha rapito tua sorella. Per salvarla dovrai compiere il tuo destino di ultimo dei Dagonblood, antica razza di gatti uccisori di draghi.

Ricordiamo che il titolo è in arrivo sull’eShop americano, al momento non si hanno informazioni circa la pubblicazione in Europa ma, dato che Nintendo Switch è region free, in caso l’edizione nostrana dovesse tardare, procedete pure con il download dall’eShop estero.

Potrebbero interessarti

No more posts to show