Super Mario Odissey ha venduto più di 2 milioni di copie in 3 giorni

Numeri da capogiro per il nuovo successo targato Nintendo che porta a casa la bellezza di 2 milioni di copie a 3 giorni dal lancio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Numeri da capogiro per il nuovo successo targato Nintendo che porta a casa la bellezza di 2 milioni di copie a 3 giorni dal lancio.

Che Super Mario Odissey sarebbe stato un successo era intuibile già da ben prima del suo lancio, con migliaia di fan pronti ad accogliere a braccia aperte il nuovo capitolo ed una Nintendo che ha puntato moltissimo sul suo successo, con pubblicità ovunque tra televisione e manifesti pubblicitari, una splendida canzone diventata il simbolo di questo gioco assieme alla sua cantane e tante altre iniziative di successo.

A soli tre giorni dal lancio, Super Mario Odissey ha giù raggiunto le 2 milioni di copie vendute. L’informazione arriva direttamente da Tatsumi Kimishima, attualmente il presidente di Nintendo:

Venerdì scorso abbiamo assistito al rilascio di Super Mario Odissey in Giappone ed in tutti gli altri mercati esteri. Questo capitolo più recente della serie di Super Mario ha ricevuto quest’anno i maggiori riconoscimenti a tutti gli eventi dedicati ai videogames nei mercati occidentali, come all’E3 o alla Gamescon, ed i consumatori hanno avuto grandi aspettative che si sono protratte fino alla sua uscita. Anche se il gioco è stato lanciato solo pochi giorni fa, sembra rispettare queste aspettative, a giudicare dai punteggi ottenuti e dai commenti positivi dei giocatori sui social media.

Mentre oltre 7 milioni di Nintendo Switch sono state consegnate nelle mani dei nostri consumatori in tutto il mondo, stimiamo che la vendita di Super Mario Odissey abbia già superato i 2 milioni di copie vendute in tre giorni. La stagione delle vendite per le vacanze sarà presto in pieno svolgimento e noi progettiamo di rendere disponibili più unità di Nintendo Switch sul mercato. Cercheremo di aumentare ulteriormente il numero di consumatori che vogliono acquistare Super Mario Odyssey e alla fine vorremmo che il gioco venisse visto come un titolo sempreverde con una longevità nel mercato oltre questa stagione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show