Reggie Fils-Aime: “Siamo stati fortunati ad avere Zelda e Mario il primo anno di Nintendo Switch”

Reggie Fils-Aime Nintendo Switch Super Smash Bros. 3DS E3
Nel corso di un'intervista, Reggie Fils-Aime si è espresso a proposito dell'organizzazione dei piani di Nintendo e della filosofia dell'azienda.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo è conosciuta per il suo modo di fare molto differente dalla concorrenza; talvolta le scelte della compagnia si sono rivelate fruttuose, altre volte meno. Quest’anno tuttavia non c’è alcun dubbio sulla validità della strategia messa in campo: Nintendo Switch è un clamoroso successo e i giocatori sembrano essere ampiamente soddisfatti.

In un’intervista rilasciata a Tech Crunch, Reggie Fils-Aime, COO della divisione americana Nintendo, si è espresso così a proposito delle politiche dell’azienda:

 

Siamo stati fortunati che i lavori su the Legend of Zelda: Breath of the Wild stessero per concludersi, è stato un ottimo titolo di lancio. Anche avere Super Mario Odyssey come gioco di punta per le vacanze natalizie è stata un’ottima scelta. Tutto è stato ben pianificato.

Siamo una compagnia che coglie sempre le possibilità. Il più delle volte ci va bene e abbiamo successo, ma talvolta non accade. Crediamo nelle esperienze diversificate.

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show