Pokémon UltraSole e UltraLuna, disponibile il preorder della figure snodata di Selene

Disponibile su Play Asia il preorder della action figure di Mizuki/Selene da Pokémon Sole e Luna che sarà accompagnata dai tre Pokémon starter del titolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca meno di un mese alla pubblicazione su console della famiglia Nintendo 3DS di Pokémon UltraSole e UltraLuna, gli ultimi capitoli della serie Pokémon ad approdare sulla console portatile dell’azienda giapponese.

Intanto su Play Asia è stato aperto il preorder della statuetta snodata di Selene/Mizuki, una delle alter ego disponibili come personaggio giocabile all’inizio del gioco. La figure, prodotta da Figma, è alta circa 13 cm e sarà accessoriata con una serie di accessori oltre che accompagnata dalle riproduzioni dei tre starter di Pokémon Sole e Luna, Rowlet, Litten e Popplio.

Il preorder sarà attivo fino a fine novembre e il costo della statuetta è variabile a seconda della provenienza dell’articolo.

 

Potrebbero interessarti

News
Daniele Prota

Il Sonic Team ha un nuovo logo animato

Il Sonic Team ha pubblicato la nuova animazione che farà da apertura a Sonic Frontiers e a tutti i prossimi progetti curati dallo studio.

No more posts to show