Super Mario Odyssey offre una miriade di opzioni nelle impostazioni

Sul web è stata postata un'immagine che mostra alcune delle tantissime opzioni che è possibile personalizzare nelle impostazioni di Super Mario Odyssey.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca davvero poco all’uscita di Super Mario Odyssey, ma alcuni hanno già potuto mettere le mani sull’avventura dell’idraulico baffuto per Nintendo Switch; se ovviamente ognuno di noi vuole godersi appieno il titolo, non darà sicuramente fastidio scoprire che, nelle impostazioni del gioco, abbiamo davvero moltissime opzioni.

Un utente su Reddit ha infatti postato un’immagine delle impostazioni in cui è possibile scorgere un gran numero di opzioni, il che potrebbe essere normale per un’avventura come Zelda o un rpg come Xenoblade, ma vedere una così alta personalizzazione in un titolo di Mario è davvero una novità.

Come potete vedere dall’immagine, non solo potremo modificare il comportamento della telecamera, ma anche quello dei controlli, il Rumble HD e la sensibilità dei sensori di movimento, oltre ai controlli della mappa.

Super Mario Odyssey si rivela essere sempre più un titolo straordinario, anche solo dalle semplici impostazioni di gioco!

Potrebbero interessarti

No more posts to show