Koizumi suggerisce di tenersi pronti per le novità che Nintendo ha in serbo per noi

Nintendo ha ancora molte carte da giocare, Koizumi ci prepara al possibile arrivo di nuove IP per Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo ha ancora molte carte da giocare, Koizumi ci prepara al possibile arrivo di nuove IP per Switch.

Una domanda balena molto spesso nella mente di tutti gli appassionati di videogiochi, nonchè di tutti i possessori di Nintendo Switch: dato il grandioso primo anno della console, come farà Nintendo a mantenere alta l’attenzione anche nell’anno a venire?

A questa domanda risponde Yoshiaki Koizumi, il Producer di Nintendo Switch, il quale ha rilasciato un’interessante intervista ai ragazzi di Famitsu riguardante i piani futuri dell’azienda.

Famitsu: Pensi che ci siano utenti di Nintendo Switch che si preoccupano della formazione del prossimo anno? Dato che solo nel 2017 Nintendo ha pubblicato titoli di successo con The Legend of Zelda e Super Mario, oltre a giochi di grandissimo successo come Splatoon.

Koizumi: Nintendo ha ancora molte IP a sua disposizione. Non solo i nostri clienti si aspettano le tradizionali IP di Nintendo, ma anche nuove IP che la gente non avrebbe mai sognato. Stiamo lavorando e preparando le nostre nuove IP, che i giocatori possono aspettarsi di vedere nel 2018, nel 2019 e nel futuro. Intanto stiamo facendo qualcosa che trafiggerà i cuori di tutti, spero che lo attenderete d’ora in avanti.

Parole di conforto che sembrano mostrare una Nintendo con le idee perfettamente chiare nella propria mente. Non solo il 2018, ma anche il 2019 sarà un anno già nei piani dell’azienda. Tante nuove IP e tanti nuovi ritorni dunque negli anni a venire per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show