Splatoon 2, disponibile al download la versione 1.4.1

Nintendo in queste ore ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Splatoon 2, che porta il gioco alla versione 1.4.1 con diverse migliorie.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Splatoon 2, lo sparatutto ad inchiostro per Nintendo Switch, si aggiorna ancora e raggiunge la versione 1.4.1, segno di quanto Nintendo tenga ad uno dei suoi titoli di punta non solo ampliando sempre più il numero di armi e di stage, ma anche risolvendo bug e bilanciando l’enorme arsenale.

Sul sito ufficiale di Nintendo of America è stato pubblicato il changelog dell’aggiornamento 1.4.1, potete vedere tutte le migliorie qui di seguito:

  • Corretto un problema che permetteva alle armi forma ombrello utilizzate dagli avversari di sparare mentre i loro ombrelli rimanevano aperti.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori che utilizzano il Tintubator di memorizzare un colpo a tempo indefinito caricando brevemente, diventando subito un calamaro, mantenendo quindi la carica fino a quando ZL non veniva rilasciato.
  • Risolto un problema che consentiva al giocatore di passare attraverso la barriera di calamari che circonda i punti di spawn sul Canale Cannolicchio.

Piccole modifiche che vanno però a migliorare sempre di più il già ottimo Splatoon 2 per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show