Nintendo aggiorna Mario Kart 8 Deluxe e lo rende compatibile con l’ultima feature rilasciata da pochissime ore su Nintendo Switch.
Parliamo ovviamente dello strumento di cattura video che permette di registrare gli ultimi 30 secondi di tutto ciò che è avvenuto a schermo nei giochi compatibili e pubblicare il video successivamente su Facebook e Twitter. E’ da poco disponibile un aggiornamento che rende compatibile anche Mario Kart 8 Deluxe con questa funzione, oltre a portare tutta una serie di miglioramenti atti a rendere ottimale un’esperienza di gioco già ben costruita e solida.
Ecco tutti i cambiamenti apportati:
- Compatibilità con la cattura video. Basta tener premuto il tasto di cattura per qualche secondo e verranno registrati i 30 secondi antecedenti alla pressione del tasto.
- Ora è più facile planare verso il basso con la modalità sterzata assistita attiva
- I gusci blu non colpiscono più il giocatore in seconda posizione se il primo non ha ancora attraversato la linea di fine percorso
- Esteso il periodo di iinvulnerabilità una volta tornati in pista dopo essere usciti o esplosi
- Modificate alcune regole delle partite online:
- – Quando tornerete in gara otterrete oggetti migliori per recuperare le posizioni perse
- – Non apparirà più di una pianta Piranha alla volta
- la versione 1.3 impedirà agli utenti di collegarsi e gareggiare in party LAN o Wireless con persone con una versione del gioco più vecchia