Super Mario Odyssey, la demo del gioco presa di mira dagli speedrunner

Dei gamer, in alcuni negozi, si sono improvvisati speedrunner ed hanno postato dei video con le proprie prestazioni su Super Mario Odyssey su youtube.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ormai manca sempre di meno al ritorno di Mario su console Nintendo Switch e l’hype per il gioco sembra crescere giorno dopo giorno sempre di più. Nonostante la distanza di poche settimane, come viene segnalato dai colleghi di Kotaku, alcuni giocatori sembrerebbero essersi già cimentati in lunghe sessioni di gameplay riprendendo le proprie imprese videoludiche grazie alla demo del titolo disponibile in alcuni negozi.

Le versioni di prova servirebbero, in teoria, per prendere dimestichezza con il gioco, ma alcuni di questi gamer si sono improvvisati speedrunner: è il caso di un tale Jacob Babione, che nel sul suo canale youtube, ha postato la performance di gameplay mostrando alcune delle novità presenti nel titolo, compreso un secondo video dedicato a i collezionabili presenti nel videogioco. Ricordiamo che Super Mario Odyssey arriverà nel mercato a partire dal 27 di ottobre e che EDGE ha già sentenziato il titolo con un perfect score.

Potrebbero interessarti

No more posts to show