Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux si mostra in una versione inesistente

Atlus ha pubblicato un bizzarro video per Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, in cui viene mostrato un Metroidvania in realtà non esistente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quella di Shin Megami Tensei è una serie che di certo possiamo definire fuori dall’ordinario, quindi non deve sorprendere se Atlus, per pubblicizzare il nuovo Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, ha pubblicato un trailer davvero bizzarro in cui, oltre ad un inizio che raffigura il vero gioco, vengono mostrate sessioni di gameplay di un metroidvania in realtà… fake.

Dopo l’introduzione possiamo infatti vedere una sorta di mock-up con i protagonisti di Jack Bros., ovvero Jack Frost e Jack O’Lantern; il tutto sembra davvero carino ma, come detto precedentemente, si tratta di un fake realizzato appositamente e quindi vederlo all’interno del gioco per Nintendo 3DS è quasi impossibile.

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux è un porting aggiornato dell’originale uscito su Nintendo DS ed è atteso atteso nel 2018 in Europa, mentre i giapponesi potranno averlo già a partire dal 26 ottobre.

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show