Michel Ancel vuole creare un nuovo gioco su Rayman

Michel Ancel, dal proprio profilo instagram, ha fatto sapere che è interessato a creare un quarto capitolo di Rayman dopo un lungo periodo d'assenza.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il noto game designer Michel Ancel, creatore di alcune perle videoludiche quali la serie di Rayman e Beyond Good & Evil, sembrerebbe essere intenzionato a rientrare nella scena dopo una lunga pausa.

L’ideatore di Rayman, in questo periodo storico, è molto impegnato in vista di alcuni grossi lavori che dovrebbero uscire prossimamente (Wild su PS4 e Beyond Good & Evil 2) tuttavia, il passato non lo ha certamente dimenticato, e anzi, ha aperto un’opportunità per un quarto capitolo di Rayman, come testimonia anche il suo profilo instagram. Ancel, dopo aver visto una statua della sua creatura in un negozio, avrebbe dichiarato:

Ieri, mentre giravo per un negozio, ho visto Rayman. Lontano dai suoi tempi di gloria e in cerca di un aiuto. Dopo Wild e dopo Beyond Good & Evil 2 dobbiamo riportarlo indietro…per la sua quarta avventura! Non lasciamo morire gli eroi!

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show