Splatoon 2, disponibile un importante aggiornamento

Glitch Splatoon Splatfest online Splatoon Famitsu Awards 2015 Splatfest
Nintendo ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Splatoon 2, che ribilancia il gioco portandolo alla versione 1.4.0.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo aggiornamento software è ora disponibile per Splatoon 2; l’update porta il gioco alla versione 1.4.0 ed apporta una gran mole di cambiamenti.

Il sistema di Rank è cambiato e adesso i giocatori che prima vedevano precipitare il rango S+1 e superiore direttamente al rango S+0, subiranno una penalizzazione di massimo 5 livelli. Ci sono stati inoltre alcuni cambiamenti alla frequenza di alcune armi principali e speciali durante la Salmon Run e sono stati fixati alcuni errori che avrebbero potuto minare l’esperienza di gioco durante la caccia alle preziosa uova.

Altri cambiamenti hanno riguardato l’esperienza multiplayer (com’è giusto che sia) e in particolare è stata migliorata la mobilità generale dei calamari umanoidi e l’efficienza di alcune armi, come i secchi, i rulli, i fucili da cecchino e altre armi speciali, che sono state ridefinite con nuove specifiche.

Nintendo sembra prendere molto a cuore il bilanciamento del gioco e questi continui aggiornamenti non possono che farci piacere.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show