Nintendo ora vale più di Sony sul mercato azionario

Nintendo Switch Tatsumi Kimishima VR ricerca della vr Nintendo dati di vendita 31 marzo 2016 Wii U 3DS valore delle azioni riunione con gli azionisti borsa nintendo NX Tatsumi Kimishima Nintendo 3DS Nintendo Wii U Quality of Life
Nintendo vale più di Sony sul mercato azionario e, grazie anche a Nintendo Switch, raggiunge i 54,6 miliardi di dollari di capitalizzazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In barba a chi la dava per spacciata dopo il flop di Nintendo Wii U, l’azienda giapponese in questi ultimi giorni ha raggiunto un discreto traguardo. La capitalizzazione di Nintendo ora vale più di quella di Sony sul mercato azionario.

Seconda l’analista Serkan Toto, ora la capitalizzazione di Nintendo ammonta a 54,6 miliardi di dollari, contro i 46,3 di Sony. Questo significa che per il mercato azionario Nintendo vale più di Sony (intesa come tutte le sue divisioni e non solo di quella PlayStation).

Questo piccolo successo è figlio dell’ottimo lancio di Nintendo Switch che in questi mesi ha trainato Nintendo e le sue azione facendole salire al miglior prezzo degli ultimi nove anni.

 

Grazie al nostro utente Sumiwake per la segnalazione.

Potrebbero interessarti

No more posts to show