ARMS, nuove informazioni sui badge in arrivo con il prossimo aggiornamento

ARMS
Nintendo ha pubblicato un tweet in cui focalizza l'attenzione sui badge, una novità in arrivo con il prossimo aggiornamento di ARMS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Qualche giorno fa Nintendo ha pubblicato un video in cui sono state mostrate le novità in arrivo con l’aggiornamento 3.2 di ARMS, l’atipico picchiaduro in esclusiva Nintendo Switch. Oltre al misterioso personaggio dalle sembianze di un Evil Spring Man, tra le novità troviamo anche dei badge che sarà possibile collezionare portando a termine determinati obiettivi, che vanno dai più semplici come il vincere il nostro primo torneo, al vincere cinquanta partite fino all’accumulare 1000 punti.

Non si hanno tante informazioni su queste medaglie, ma come possiamo vedere da un tweet pubblicato dall’account giapponese del gioco, una volta sbloccati potremo selezionarli durante i nostri scontri, in modo che ci “identificano” maggiormente.

Non sappiamo se questi badge, una sorta di achievements, avranno solo carattere estetico o magari daranno dei bonus, ma fa piacere vedere come ARMS si stia arricchendo sempre di più di nuove funzionalità, personaggi, armi e stage.

Potrebbero interessarti

No more posts to show