Nintendo Switch, con una modifica è possibile accedere a NES Golf

Un utente su NeoGAF ha pubblicato un metodo per poter accedere e giocare a NES Golf installato nell'OS di tutti i Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Circa un mese fa parlavamo della scoperta del titolo NES Golf inserito in tutti i Nintendo Switch e a cui è possibile giocare solo in determinate condizioni ed effettuando una precisa procedura che ricorda i movimenti delle braccia di Satoru Iwata (sembrerebbe infatti che questo easter egg sia proprio un tributo allo scomparso ex presidente).

Purtroppo tra le condizioni necessarie c’è quella di avere la console alla prima versione e senza esser stata mai collegata ad internet, cosa attualmente difficile, quindi moltissimi possessori della console ibrida giapponese si trovano preclusa la possibilità di provare NES Golf; un utente su NeoGAF ha però pubblicato un metodo alternativo che va a modificare il clock di Nintendo Switch.

Tutta la procedura potete trovarla direttamente sulla discussione apposita, ovviamente vi consigliamo di effettuare la procedura solo se siete esperti e consapevoli del fatto che, così facendo, potreste incorrere in problematiche anche gravi per la vostra console.

Potrebbero interessarti

No more posts to show