SEGA ha dichiarato che Sonic Mania e Sonic Forces sono collegati

sonic
Nel corso di un'intervista, Takashi Iizuka ha dichiarato che Sonic Mania e Sonic Forces, in uscita su Nintendo Switch, sono collegati.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ad agosto abbiamo avuto il ritorno di Sonic in grande spolvero, con l’ottimo Sonic Mania che ha riportato il classico e amato gameplay in due dimensioni; il 7 novembre sarà invece il turno di Sonic Forces, platform in tre dimensioni dai ritmi sicuramente più frenetici tipici dei capitoli con Modern Sonic, ma i due titoli in realtà sono collegati tra loro.

Nel corso di un’intervista al Tokyo Game Show, il capo del Sonic Team Takashi Iizuka ha parlato proprio dei due titoli che, per quanto siano diversi graficamente e nel gameplay, in realtà hanno qualcosa in comune e andrebbero per questo giocati entrambi:

Nel mese di agosto è stato rilasciato Sonic Mania che ha ricevuto un caloroso benvenuto da tutti nella comunità di fan, soprattutto all’estero, ad un sacco di gente piace giocarci. E spero davvero che se avete giocato Sonic Mania, giocherete anche a Sonic Forces perché potreste pensare che questi titoli non siano correlati, ma in realtà lo sono… sicuramente vorrei che voi ragazzi provaste entrambi i titoli perché c’è qualcosa di Sonic Mania che troverete in Sonic Forces.

Chi ha finito il capitolo 2D probabilmente sa di cosa sta parlando Iizuka, o forse il boss del Sonic Team si riferisce a qualcos’altro; non ci resta che giocare anche a Sonic Forces e scoprire qual è il legame tra i due titoli.

Potrebbero interessarti

No more posts to show