Mario + Rabbids Kingdom Battle, novità sul DLC e patch in arrivo

mario rabbids
Durante un AMA su Reddit, Davide Soliani ha parlato di Mario + Rabbids Kingdom Battle, dando informazioni sul DLC e su una patch in arrivo questo mese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ieri, durante un AMA su Reddit, il creative director Davide Soliani ha risposto a tantissime domande riguardanti Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo tattico esclusiva Nintendo Switch. Gli argomenti trattati sono stati tantissimi e le risposte sono state molto esaustive: si è parlato del DLC, della possibilità di un sequel e di una patch correttiva che arriverà questo mese; ecco a voi alcuni dei punti trattati, mentre potete trovare la discussione completa qui:

Sull’interesse di un sequel:

 

Mi piacerebbe, e ne sarei onorato

 

Sul prossimo DLC:

 

Diciamo che stiamo continuando a lavorare sodo per sorprendere i giocatori. Non possiamo annunciare ancora nulla, ma i DLC usciranno abbastanza presto e conterranno un sacco di amore e sorprese. Inoltre, il primo DLC contiene molte sfide che terranno impegnati per un po’.

 

Su quello che sapeva di Switch quando il gioco era in sviluppo:

 

Quando abbiamo iniziato a sviluppare Mario + Rabbid Kingdom Battle non avevamo alcuna informazione su Switch. Ci stavamo concentrando solo sulla creazione di un grande gioco. Poi, quando abbiamo capito che cosa era Switch. abbiamo sorriso, perché era perfettamente conforme alla nostra visione.

 

Su qualche taglio effettuato al gioco:

 

Ahah, sì. A un certo punto stavo per sviluppare una meccanica speciale intorno a un Rabbid WHOMP, ma poi abbiamo deciso di rimuoverlo. Forse un giorno…

 

Su come la squadra ha ricreato i personaggi Mario:

 

Abbiamo lavorato di notte e di giorno e abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare il giusto equilibrio. Davvero, abbiamo scartato tanti test che non riesco neanche a ricordare tutti. Gli artisti mi odiano.

 

Sul futuro dei crossover tra Nintendo e Ubisoft:

 

Chi lo sa. Mi piacerebbe molto.

 

 

Sui problemi di imput e lag:

 

Abbiamo identificato tutti questi problemi e li abbiamo risolti. Abbiamo già preparato una patch che verrà rilasciata metà ottobre. Grazie per la vostra pazienza.

 

Sull’avere Mario e un Rabbid come personaggi obbligatori:

 

Volevamo concentrare l’attenzione sulla possibile sinergia dietro l’uso di personaggi Rabbids e personaggi di Nintendo. Inoltre, era normale usare Mario come un leader del gruppo, visto che siamo nel Regno dei Funghi. I Rabbid sono troppo pazzi per non avere un leader che li guida.

Tante informazioni che sono davvero una minima parte di quanto è stato detto da Soliani durante l’AMA su Reddit; fa piacere vedere l’amore messo nello sviluppo di Mario + Rabbids Kingdom Battle, oltre alla patch in arrivo tra pochi giorni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show