SNES Classic Mini, la console è tra le più vendute su eBay

Un'indagine di Rolling Stones ha rivelato che lo SNES Classic Mini è attualmente una delle console più ricercate sul noto sito d'acquisti online Ebay.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua l’incessante successo dello SNES Classic Mini, la console Nintendo che rievoca in tutto lo SNES. Nonostante i pochi giorni dalla messa in commercio della console, e la dichiarazione rassicurante della stessa industria di Kyoto di aumentarne la produzione, molte persone, purtroppo, non riuscendo a reperirlo nel proprio negozio di fiducia hanno dovuto ricorrere a un metodo alternativo: ovvero eBay.

Questo, almeno, è quanto riferito da Rolling Stones, secondo il quale i piccoli dispositivi della grande N, sul noto sito d’acquisti, continuerebbero ad essere venduti con l’incredibile media di 25 secondi ad acquisto con circa 143 console piazzate ogni ora e 3432 unità vendute al giorno. Questo dato, proviene da un’indagine di mercato effettuata dal 29 settembre (giorno in cui è stato messo in commercio) fino al primo di ottobre e se i dati sono questi, sembrerebbe che questa ondata non voglia fermarsi mai.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show