Sonic Mania aggiornato alla versione 1.03 con diversi bugfix

Finalmente l'aggiornamento 1.03 di Sonic Mania che porta la risoluzione di diversi bug è disponbile al download su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Annunciato qualche settimana fa dalla stessa SEGA, finalmente l’aggiornamento 1.03 per Sonic Mania è disponibile al download su Nintendo Switch. La patch porta diversi bugfix, tra cui il ritardo nella risposta del pulsante Home e della cattura degli screen, oltre ad un tasto apposito per la trasformazione in Super Sonic ed evitare quindi che questa avvenga involontariamente.

Ecco tutto il changelog dell’aggiornamento riportato da un utente su Reddit:

  • Adesso c’è un comando separato per trasformarsi in Super Sonic. (X per Nintendo Switch)
  • Utilizzando il rimbalzo del Bubble Shield nel secondo atto in una zona iniziale non causa più il blocco del gioco
  • Il gioco non salva più il punteggio dopo aver finito un file di gioco. Iniziando qualsiasi livello da un file di gioco finito, il punteggio viene nuovamente impostato su 0
  • Alcune correzioni generali di bug, come ad esempio alcuni errori nella sezione di Knuckles in Green Hill con Sonic
  • L’easter egg di Dunkey è stato rimosso
  • Il ritardo del tasto Home è stato corretto
  • Nel Press Garden Act 2 c’era un percorso con una fila di quattro cubi di ghiaccio che non poteva essere attraversato senza lo scudo infuocato. Nel caso si fosse controllato Super Sonic senza Tails, ci si sarebbe ritrovati bloccati fino a quando la forma Super non fosse terminata (esempio). Quella fila è stata ridotta a due cubi di ghiaccio, in modo che si eviti quell’inconveniente (esempio).

Modifiche che vanno a migliorare il già ottimo Sonic Mania e di cui, almeno alcune come il tasto Home e il pulsante per la trasformazione, sentivamo davvero la necessità.

Potrebbero interessarti

No more posts to show