Unsung Story approderà su Nintendo Switch

Playdek, attraverso il Kickstarter dedicato al suo gioco in sviluppo, ha comunicato che Unsung Story arriverà anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Quella di Unsung Story è una storia (appunto) travagliata, iniziata nel 2014 e che ancora non ha visto un termine nello sviluppo del gioco di Playdek. Quando è stata aperta la campagna Kickstarter per la versione Nintendo 3DS del titolo, l’obiettivo non è stato raggiunto e tutto si è quindi fermato, fino a quando lo sviluppo dell’RPG tattico è passato a Little Orbit.

Oggi i lavori sono di nuovo in atto e in più, tramite Kickstarter, possiamo apprendere che Unsung Story arriverà anche su Nintendo Switch; nel gioco sono riposte molte aspettative poiché Yasumi Matsuno ha contribuito a creare il setting della storia e, vista l’esperienza diretta di Final Fantasy Tactics e Vagrant Story, Unsung Story partirebbe da un’ottima base.

Purtroppo però Little Orbit sta cominciando da zero lo sviluppo, quindi per vedere qualcosa di concreto di Unsung Story dovremo aspettare ancora un po’, nella speranza che la campagna vada a buon fine.

Potrebbero interessarti

No more posts to show