This is Police arriverà presto su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Maksim Burak, su Reddit, ha parlato dello sviluppo di This is Police e del suo arrivo anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo titolo è in arrivo su Nintendo Switch e questo risponde al nome di This is Police, di cui ha parlato uno degli sviluppatori durante un AMA su RedditMaksim Burak ha quindi risposto ad alcune domande, che spaziavano dallo sviluppo del gioco stesso fino all’arrivo sulla console ibrida giapponese:

Stiamo puntando molto nel lanciare il gioco in tutti i mercati principali contemporaneamente. Adesso non possiamo dare una data specifica, ma dovrebbe accadere molto presto, il tempo di concludere con alcune formalità.

Anche Yan Kuzovlev, altro sviluppatore di This is Police, ha parlato del gioco concentrandosi sulla versione Nintendo Switch:

Il porting su Switch è stato più difficile a causa delle restrizioni hardware, ma il processo di toollet, documentazione e revisione è stato completato. Abbiamo dovuto fare un sacco di ottimizzazioni per rendere il gioco agevole su Switch, ma la burocrazia per la pubblicazione su PlayStation 4 e Xbox One insieme ad altre questioni ci hanno portato via molto tempo ed energia. Direi che l’esperienza è stata: Switch > PS4 >> XB1.

Difficoltà a parte, This is Police arriverà dunque anche su Nintendo Switch con un buon lavoro di ottimizzazione; non abbiamo ancora una data ma, secondo le parole degli sviluppatori, l’uscita del gioco non è così lontana.

Potrebbero interessarti

No more posts to show