Ubisoft Milano pronta ad espandersi

Soliani e Miglivacca hanno affermato che, dopo il recente successo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Ubisoft Milano è pronta ad espandersi.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Solo buone notizie nell’ultimo periodo per i ragazzi di Ubisoft Milano, studio padre del brillante Mario + Rabbids: Kingdom Battle. In una recente intervista rilasciata a Games Industry, gli sviluppatori hanno confermato di stare cercando nuovi uomini da inserire nel team dopo il successo dello strambo crossover.

Miglivacca e Soliani in paricolare hanno spiegato che c’è in programma di assumere altre 20 persone per rinforzare lo studio in ogni area. Ciò accadrà nei prossimi 8-12 mesi, ma Migliavacca ha affermato che c’è la possibilità di crescere ancora di più.

Queste le parole di Soliani:

In quel caso (nell’ipotesi di crescere ancora) dovremo probabilmente cambiare studio. Questo gioco ci ha aperto un sacco di possibilità e il supporto dei giocatori sta cambiando un sacco di cose.

Parole certamente confortanti da sentire. Noi speriamo che il loro prossimo progetto possa essere un’altra perla per il nostro Nintendo Switch

Potrebbero interessarti

No more posts to show