Beyond Good & Evil 2, un sondaggio menziona anche Nintendo Switch

In un sondaggio di Ubisoft in cui la software house chiede feedback ai propri utenti, si fa menzione anche di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante lo scorso E3 2017 è stato mostrato per la prima volta Beyond Good & Evil 2, il sequel dell’apprezzato titolo uscito nel 2003 che faceva parlare di sé da anni senza che se ne fosse mai saputa la reale esistenza.

Alla fiera di Los Angeles Ubisoft ha tolto ogni dubbio sull’effettivo proseguo dei lavori, ma non è ancora chiaro su quali console il gioco sarà disponibile: se per PlayStation 4 e Xbox One non ci sono dubbi, quest’ultimi sono sicuramente presenti per un’eventuale versione per Nintendo Switch, ma a quanto pare la software house francese non esclude la cosa a priori.

Su un sondaggio pubblicato da Ubisoft in cui chiede feedback sul titolo in questione, una domanda verte proprio sulla nostra principale console da gioco e, tra le varie scelte, c’è anche l’ibrida giapponese; non è sicuramente qualcosa che possa preannunciare un futuro certo di Beyond Good & Evil 2 su Nintendo Switch, ma nel caso siate interessati a giocare il titolo sulla vostra console da salotto e portatile, potete spendere dieci minuti a far sentire la vostra voce cliccando qui.

Potrebbero interessarti

No more posts to show