FIFA 18 per Nintendo Switch ha una divisa esclusiva

Un utente su Reddit ha segnalato che su FIFA 18 per Nintendo Switch sarà presente una divisa esclusiva per la console ibrida giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal 29 settembre FIFA 18 sarà disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme attualmente sul mercato: tra queste finalmente rientra anche Nintendo Switch che potrà contare su una versione del gioco pensata e sviluppata con un motore grafico apposito per la console ibrida giapponese.

Secondo quanto segnalato da un utente su Reddit, però, a quanto pare c’è anche un’altra chicca che differenzia la versione Nintendo Switch del gioco dalle controparti PlayStation 4 e Xbox One: tra le diverse divise che è possibile sbloccare completando determinati obiettivi, ce n’è una dedicata alla console giapponese, con un rosso vivo sullo sfondo e il logo bianco di Nintendo Switch pronto a mostrarsi fiero ai propri avversari.

Parliamo sicuramente di piccolezze, ma è anche da queste cose che si vede la buona volontà degli sviluppatori nel cercare di differenziare FIFA 18 dalle altre versioni, non solo quindi per quanto riguarda il già conosciuto nuovo motore grafico.

Potrebbero interessarti

No more posts to show