Yooka-Laylee, a causa di problemi con Unity il gioco ritarderà il suo arrivo su Nintendo Switch

Yooka-Laylee platform 3D
A causa di problemi tecnici col motore di Unity, pare che Yooka-Laylee dovrà ritardare ancora il suo arrivo su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nella giornata di oggi Playtnic ha aggiornato i fan confermando di essere ancora al lavoro sulla versione di Yooka-Laylee per Nintendo Switch. Pare che Unity stia causando loro qualche difficoltà  e gli sviluppatori hanno spiegato così il loro problema:

Playstonic sta lavorando instancabilmente per portare Yooka-Laylee su Nintendo Switch e ci siamo quasi (promesso)! Tuttavia, stiamo riscontrando qualche ostacolo tecnico finale e stiamo aspettando l’arrivo di Unity 5.6 per fixare il tutto. Sebbene sia stato rilasciato da poco, ha sfortunatamente introdotto altri problemi sui quali stiamo lavorando prima di presentare il gioco a Nintendo.

Capiamo la frustrazione per il fatto che il gioco ci stia mettendo tanto tempo ad arrivare nelle vostre mani, ma speriamo che capirete che stiamo lavorando il più velocemente possibile e che vogliamo operare al meglio che possiamo su Switch. Una volta che questi problemi saranno risolti speriamo di poter annunciare una data di lancio. Grazie per la vostra pazienza e per favore soffrite con noi –  ci siamo!

Insomma, pare che dovremo aspettare ancora per vedere il colorato platform dei ragazzi di Playtonic su Switch, ma non crediamo bisognerà attendere ancora molto.

 

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show