Nella giornata di oggi Playtnic ha aggiornato i fan confermando di essere ancora al lavoro sulla versione di Yooka-Laylee per Nintendo Switch. Pare che Unity stia causando loro qualche difficoltà e gli sviluppatori hanno spiegato così il loro problema:
Playstonic sta lavorando instancabilmente per portare Yooka-Laylee su Nintendo Switch e ci siamo quasi (promesso)! Tuttavia, stiamo riscontrando qualche ostacolo tecnico finale e stiamo aspettando l’arrivo di Unity 5.6 per fixare il tutto. Sebbene sia stato rilasciato da poco, ha sfortunatamente introdotto altri problemi sui quali stiamo lavorando prima di presentare il gioco a Nintendo.
Capiamo la frustrazione per il fatto che il gioco ci stia mettendo tanto tempo ad arrivare nelle vostre mani, ma speriamo che capirete che stiamo lavorando il più velocemente possibile e che vogliamo operare al meglio che possiamo su Switch. Una volta che questi problemi saranno risolti speriamo di poter annunciare una data di lancio. Grazie per la vostra pazienza e per favore soffrite con noi – ci siamo!
Insomma, pare che dovremo aspettare ancora per vedere il colorato platform dei ragazzi di Playtonic su Switch, ma non crediamo bisognerà attendere ancora molto.