Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma nuovi testimonial per Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Ecco i due nuovi testimonial per la campagna pubblicitaria italiana dedicata a Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Presto, in televisione, debutterà il nuovo spot televisivo di Nintendo Switch che vedrà come testimonial il portiere dell’A.C. Milan Gianluigi Donnarumma e la critica musicale Mara Maionchi alle prese con un’interessante partita a Mario Kart 8 Deluxe.

Di seguito trovate il comunicato ufficiale:

Nintendo Italia forte di numerose campagne iconiche
che hanno caratterizzato la sua politica di comunicazione tv e online torna alla ribalta
con due testimonial d’eccezione, una coppia inedita ed esclusiva del mondo dello
spettacolo e dello sport: Mara Maionchi e Gianluigi Donnarumma.

 

Durante un viaggio in treno troviamo Maionchi e Donnarumma impegnati in
un’avvincente sfida sui pazzi circuiti di Mario Kart 8 Deluxe con la nuova console
Nintendo Switch in modalità portatile. Tra battute, esultanza e sano spirito competitivo,
una volta arrivati a destinazione, i due, sfruttando le caratteristiche uniche di Nintendo
Switch, mettono in borsa la console e riprendono la sfida sul divano di casa,
trasformando la console da portatile a fissa. Lo spot, oltre al divertimento del momento
di gioco condiviso, mette in evidenza le caratteristiche uniche della console e, in
particolare, l’innovazione, il dinamismo e la libertà di giocare dove, quando e con chi
vuoi.

 

Lo spot da 30”, in onda da oggi, 25 settembre, è stato realizzato dalla casa di
produzione Chocolat Production. L’agenzia NO Advertising ha curato la creatività
sotto la direzione di Fulvio Nardi. La regia è stata affidata all’occhio esperto di Luca
Lucini, noto regista cinematografico. La pianificazione media è gestita da MEC.

 

“Nintendo Switch è la nuova console da casa portatile di Nintendo, una innovazione nel
mercato dell’intrattenimento che permette di giocare dove, quando e con chi vuoi ai
videogiochi di Nintendo e degli altri publisher” – afferma Massimo Bullo, Marketing
Director di Nintendo Italia. “Un prodotto unico che combina la versatilità della console, la
qualità della gaming experience e la cura dei contenuti e videogiochi. Siamo convinti che
la coppia inedita Maionchi e Donnarumma sia un mix originale e divertente per tutti i
nostri fan e target, in grado di comunicare con simpatia e spontaneità il Brand Nintendo
e la coinvolgente esperienza dei videogiochi su Nintendo Switch”.

 

“Mi è sempre piaciuto giocare con i videogiochi e ora con Nintendo Switch posso farlo
anche nelle pause tra allenamenti e partite in casa o in trasferta, senza dover essere per
forza a casa”. afferma il portiere Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma.

 

“Sfidare ‘Gigio’ a Mario Kart 8 Deluxe è stato divertentissimo. E’ stata una gran
soddisfazione per me poter collaborare con un brand che ha fatto la storia del
videogioco ma che ancora oggi sa rivoluzionare il mercato facendo divertire milioni di
persone di tutte le età”, ha detto Mara Maionchi al termine delle riprese.

 

Mario Kart 8 Deluxe, il gioco Mario Kart più grande, più accessibile e versatile di sempre,
consente ai giocatori di gareggiare in gare multiplayer online e locali, dovunque, quando
e con chi vogliono. Con la nuova funzione opzionale, Guida assistita, è possibile
divertirsi senza preoccuparsi di uscire fuori pista: ciò rende la guida godibile per tutti,
anche per coloro che sono alle prime armi.

 

Con Mario Kart 8 Deluxe è possibile sfidarsi in uno degli otto percorsi dedicati,
provenienti da titoli quali Mario Kart 7 e cimentarsi in modalità di gioco provenienti da
Mario Kart Double Dash e Mario Kart Wii. I giocatori possono sfidarsi, con 4 livelli di
difficolta’ differenti, su 48 circuiti originali, che diventano ben 96 grazie alla modalita’
specchio. Un’esperienza davvero ricca di contenuti adatta a tutti i target.

 

Salva

Potrebbero interessarti