Super Mario Odyssey conterrà un mondo ispirato all’Isola Delfina?

Super Mario Odyssey gameplay video salti youtube shigeru miyamoto
Un'immagine pubblicitaria di Super Mario Odyssey mostra l'intera mappa di gioco, in cui sembrerebbe esserci anche l'Isola Delfina di Sunshine.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca poco più di un mese all’uscita di Super Mario Odyssey su Nintendo Switch, ma le sorprese che probabilmente ci riserverà la nuova avventura di Mario sembrano essere ancora tante; una di queste potrebbe essere legata ad un mondo legato al passato, precisamente all’Isola Delfinia di Super Mario Sunshine.

Un utente su Twitter ha riportato infatti alcune locandine pubblicitarie giapponesi in cui viene mostrata l’intera mappa del gioco: all’interno del vasto mondo si può intravedere, in basso a sinistra, un’isola a forma di delfino, proprio come quella in cui il nostro amato idraulico baffuto ha dovuto vedersela con Bowser Jr. nel capitolo uscito su Nintendo GameCube.

Ovviamente non abbiamo nessuna conferma che effettivamente in Super Mario Odyssey potremo visitare l’Isola Delfina, così come già accaduto in un livello di Super Mario 64 DS; potremmo trovarci di fronte ad un omaggio solo grafico, o forse c’è davvero qualcosa sotto. Ne sapremo di più in futuro, o magari direttamente quando giocheremo il titolo il 27 ottobre su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show