News

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey, il contenuto della limited edition per il 25° anniversario

Game

Il contenuto della edizione speciale di Shin Megami Tensei: Depp Strange Journey conterrà 6 CD della OST di tutte le colonne sonore della serie.

Il contenuto della edizione speciale di Shin Megami Tensei: Depp Strange Journey conterrà 6 CD della OST di tutte le colonne sonore della serie.

Settembre 21, 2017

Atlus si prepara a festeggiare un anniversario importante, quello della serie Shin Megami Tensei che 25 anni fa apparve per la prima volta su console (il battezzo fu su Nintendo NES). Per celebrare questa ricorrenza l’azienda giapponese ha deciso di riproporre la remastered Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey (Strange Journey Redux in occidente) con tanti contenuti aggiuntivi e alcune migliorie rispetto all’originale.

Questo nuovo titolo verrà pubblicato su Nintendo 3DS in Giappone il 26 ottobre 2017, mentre per noi occidentali dovremo attendere i primi mesi del 2018. Nel Sol Levante Atlus ha deciso di proporne la versione 25th Anniversary Memorial Box  che racchiude, oltre al gioco un artbook e soprattutto con una confezione di 6 CD delle tracce più memorabili della serie in versione rimasterizzata e con una sorgente sonora rinnovata. Sul sito 4gamer.net è possibile ascoltare i sample di alcune tracce

Questa corposa e accattivante limited edition per ora è confermata solo per il mercato giapponese alla “modica” cifra di 18.144 yen (circa 135€).

 

Fonte: 4gamer.net,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *