[Aggiornato] Rumor – Sonic Forces, rivelato il DLC dedicato a Shadow

Sonic Forces
Sullo store di Xbox sembra essere stato listato un DLC dedicato a Sonic Forces, prossimo titolo 3D con il famoso porcospino blu come protagonista.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aggiornamento

Neanche il tempo di riportalo come rumor e Sega, tramite il proprio account ufficiale su Facebook, ha rivelato il pacchetto “Episode Shadow” che conterrà tre livelli giocabili con la nemesi di Sonic. L’add-on sarà gratuito, anche se non sappiamo con che modalità verrà rilasciato.

Articolo originale

Sullo store di Xbox sembra essere stato listato per errore un DLC dedicato a Sonic Forces, prossimo titolo 3D con il famoso porcospino blu come protagonista.

Nel DLC i giocatori avranno la possibilità di impersonare Shadow, nemesi di Sonic, poi divenuto un prezioso alleato, in alcuni stage aggiuntivi. Stando a quanto rivelato dalla descrizione, tali livelli saranno in tutto tre. La speranza è che il contenuto aggiuntivo possa permetterci di affrontare anche l’intera campagna nei panni del misterioso personaggio.

Ricordiamo che Sonic Forces sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 7 novembre 2017. Già questa settimana dovrebbero arrivare comunque importanti novità sul titolo direttamente da SEGA.

Potrebbero interessarti

No more posts to show