DOOM: Bethesda ha confezionato il gioco sull’hardware di Nintendo Switch

Durante il Direct Bethesda ha annunciato l'arrivo di DOOM per Nintendo Switch. Reggerà il confronto con la concorrenza?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante il Direct Bethesda ha annunciato l’arrivo di DOOM per Nintendo Switch. Reggerà il confronto con la concorrenza?

Dopo l’annuncio ufficiale di DOOM per Nintendo Switch il mondo si è letteralmente diviso in due, tra chi è entusiasta dell’arrivo del gioco sparatutto più apprezzato degli ultimi tempi e tra chi invece non vede di buon occhio questo porting. Il problema centrale pare vertere sulla possibilità che il gioco non offra un dettaglio grafico sufficiente per essere apprezzato appieno sulla console portatile.

Malgrado siano sbucati in rete alcuni video comparativi in cui viene mostrata la bontà assoluta del lavoro svolto, è intervenuta anche Bethesda stessa a commentare la notizia, togliendo ogni dubbio sul lavoro svolto.

DOOM per Nintendo Switch è costruito appositamente sull’hardware e la grafica non sarà 1:1 rispetto alle altre piattaforme, ma il gioco manterrà le prestazioni e le aspettative che i fan di Switch non vedono l’ora di provare sulle loro console.

Insomma, inutile continuare a discutere sulla questione. DOOM sarà un gioco ottimizzato appositamente e, seppur con un dettaglio minore, riempirà certamente ore ed ore di divertimento di qualsiasi giocatore!

Potrebbero interessarti

No more posts to show