Reggie Fils-Aime parla della produzione di Nintendo Switch e del supporto alla VR

Reggie Fils-Aime Nintendo Switch Super Smash Bros. 3DS E3
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha parlato della produzione di Nintendo Switch e del supporto alle teconologie VR e AR.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’estate è quasi finita e, seppur manchi ancora qualche mese, un’azienda come Nintendo pensa già alle vacanze natalizie e alla produzione di Nintendo Switch che, a quanto pare, potrebbe non essere sufficiente per soddisfare la domanda. Durante un’intervista a Variety, il presidente della divisione americana Reggie Fils-Aime si è infatti espresso sui numeri di produzione e degli obiettivi da raggiungere, oltre allo sbarco in altri settori e alle tecnologie VR e AR:

Su Nintendo Switch e le vacanze natalizie:

 

Certamente la domanda è presente, e la nostra catena di fornitura è pronta per coprire dieci milioni di unità. Ne avremo abbastanza per le vacanze natalizie? Questo è ciò su cui ci concentriamo.

 

Sulla possibilità di entrare nel business della tv e del cinema:

 

Tutte queste opzioni sono potenzialmente sul tavolo.

 

Su VR e AR:

 

Sono tecnologie che abbiamo guardato letteralmente per decine di anni. Non ci sono ancora molte esperienze che sono veramente divertenti. Nonostante ciò abbiamo molta esperienza con la AR e potenzialmente la AR è qui e ora.

Chissà se Nintendo riuscirà a soddisfare l’altissima domanda di console durante il periodo natalizio e quale sarà il futuro di Nintendo, con uno sbarco al cinema e in tv e l’utilizzo di tecnologie come la VR e AR su Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show