News

Rumor – In arrivo una nuova modalità in Super Mario Run

Game

Secondo alcuni rumor, Super Mario Run verrà presto aggiornato con una nuova modalità chiamata “X10Run”, in cui dovremo salvare la principessa Daisy.

Secondo alcuni rumor, Super Mario Run verrà presto aggiornato con una nuova modalità chiamata “X10Run”, in cui dovremo salvare la principessa Daisy.

Super Mario Run video introduttivo caratteristiche
Settembre 6, 2017

Super Mario Run, a quanto pare, non è stato abbandonato da Nintendo, nonostante la formula free-to-start non abbia avuto il successo sperato, a differenza del free-to-play adottato con Fire Emblem Heroes; secondo quanto riportato da alcune fonti vicine a Nintendo Wire, infatti, il gioco per iOS e Android verrà presto aggiornato con una nuova modalità chiamata “X10Run”.

In questa modalità ci troveremo a salvare la Principessa Daisy e dovremo percorrere dieci livelli da dieci secondi ciascuno: il giocatore dovrà raccogliere tre monete arcobaleno all’interno di ogni livello e più se ne raccoglieranno più sarà alta la probabilità di avere un premio migliore alla fine della modalità. Arrivati al quinto livello incontreremo un secondo personaggio giocabile con cui dovremo completare i restanti cinque e, una volta arrivati al traguardo, dovremo colpire un blocco “?” per sperare di essere baciati dalla fortuna.

Per giocare a questa modalità bisognerà spendere dei biglietti Toad Rally e le musiche saranno dei remix dei classici brani della serie cantati da una voce femminile, un po’ come il main theme di Super Mario Odyssey; ovviamente ci trattiamo di fronte ad un rumor, nonostante Nintendo Wire sottolinei il fatto che la loro fonte sia molto affidabile.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali e sperare che questa modalità possa far ritornare l’interesse per Super Mario Run.

Fonte: Nintendo Wire,

One thought on “Rumor – In arrivo una nuova modalità in Super Mario Run

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *