Travis Strikes Again: No More Heroes, Suda51 svela qualcosa sul gameplay

Nel corso di un'intervista Suda51, producer del nuovo Travis Strikes Again: No More Heroes, ha parlato del gameplay del titolo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’annuncio di Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch ha suscitato l’entusiasmo di tutti i fan della saga nata su Nintendo Wii, ma i dettagli sul gioco sono davvero pochissimi. Nel corso di un’intervista fatta da GameXplain al producer Suda51 sono però emerse alcune informazioni sul gameplay, che vedono Travis Touchdown protagonista di diversi mondi di gioco:

GameXplain: Una cosa che ha sorpreso durante il video di Nindies è che non sembra sia il gioco tradizionale di No More Heroes. Il focus è più sul retrogame. Puoi spiegare ulteriormente come funziona il gameplay?

 

Suda51: Il franchising No More Heroes è tipicamente quello di Travis nei panni di un assassino e che combatte altri assassini. È una sorta di divertente slash ‘em up. Ci saranno anche queste parti nel gioco, ma questo nuovo gioco si focalizzerà principalmente su Travis che va all’interno del [sistema di gioco retrò]. All’interno del gioco, ci saranno sei titoli diversi in cui Travis può entrare. Come hai detto, sono giochi di stile retrò. Ognuno di quei tipi di giochi di stile retrò ha un proprio set di regole e ho voluto concentrarmi su come Travis avrebbe interagito con le regole individuali e con l’atmosfera individuale di ogni titolo. Così questa volta, il gioco sarà basato su quei sei giochi individuali e come Travis combatte attraverso questi’ultimi.

Informazioni che, in realtà, suscitano ancora più curiosità e dubbi su cosa realmente avrà da offrirci Travis Strikes Again: No More Heroes; speriamo di vedere presto un video gameplay che possa toglierci ogni dubbio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show