Telltale ha dichiarato che presto avremo informazioni su alcuni titoli per Nintendo Switch

telltale-games-logo-NintendOn
Durante un Ask Me Anything su Reddit, Telltale ha annunciato che presto verranno rilasciate informazioni su alcuni giochi imminenti per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da tempo si parla dell’arrivo di alcuni giochi Telltale su Nintendo Switch, tra cui il sempre più chiacchierato Batman: The Enemy Within che dovrebbe sbarcare proprio sulla nuova console ibrida giapponese.

Durante un Ask Me Anything avvenuto su Reddit in occasione dell’arrivo della Story Mode di Minecraft su Nintendo Switch, la curiosità degli utenti si è ovviamente subito indirizzata verso gli altri giochi in programma, nel caso ce ne fossero; Telltale, cercando di liquidare il prima possibile eventuali domande scomode, ha subito dichiarato che presto avremo notizie e che “alcuni giochi arriveranno su eShop prima di quanto possiamo immaginare”.

Tra questi potremmo trovare la Season 2 di Minecraft, il quasi certo Batman e magari anche l’apprezzata serie di The Walking Dead; non ci resta che attendere e vedere cosa Telltale ha in serbo per Nintendo Switch e i suoi possessori.

Potrebbero interessarti

No more posts to show