Mario + Rabbids Kingdom Battle, annunciato il Season Pass con armi e una nuova storia nel 2018

mario rabbids
Ubisoft ha annunciato che il giorno dell'uscita di Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile un Season Pass con armi e una nuova storia nel 2018.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

A partire dal 29 agosto sarà disponibile, in esclusiva su Nintendo Switch, l’atteso Mario + Rabbids Kingdom Battle, l’avventura tattica sviluppata presso Ubisoft Milano. Il giorno dell’uscita del titolo, però, sarà anche disponibile il Season Pass: proprio in queste ore infatti la software house ha annunciato la possibilità di acquistare, per 19,99 dollari (che pensiamo si tramuteranno in altrettanti euro), un pacchetto di DLC con nuovi contenuti e una nuova storia che arriverà nel 2018.

Ecco i contenuti del Season Pass:

  • 8 armi steampunk uniche saranno disponibili al lancio del gioco, ognuno con le proprie statistiche. Questi articoli saranno esclusivi per i possessori del Season Pass
  • Questo autunno, i giocatori potranno testare le loro abilità con nuove sfide in single player o con un amico, attraverso mappe aggiuntive
  • Nel 2018 i giocatori potranno giocare con nuovi contenuti che amplieranno la storia

Il prezzo è sicuramente abbordabile, soprattutto se le mappe aggiunte ma, soprattutto, la storia che potremo giocare nel 2018 renderà ancora migliore l’esperienza di gioco di Mario + Rabbids Kingdom Battle. Voi cosa ne pensate di questo annuncio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show