Splatoon 2, in arrivo gli stage Manta Maria e Barricata Barracuda

Nintendo, attraverso i propri profili social, ha annunciato l'arrivo di due nuovi stage e una nuova arma su Splatoon 2 per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Dopo le novità in arrivo per ARMS, ecco buone nuove anche per Splatoon 2! In occasione della Gamescom infatti Nintendo ha annunciato, attraverso i propri profili social, l’arrivo di due nuovi stage e una nuova arma per lo sparatutto di Nintendo Switch.

La prima novità, in ordine di arrivo, è un nuovo stage per la modalità Salmon RunBarricata Barracuda, che renderà ancora più varia e divertente la raccolta di uova d’oro, sarà disponibile a partire da domani. Manta Maria, invece, è la nuova arena per le Mischie Mollusche, molto diversa rispetto agli stage ai quali siamo abituati; quest’ultima sarà giocabile da sabato 26 agosto.

Ecco Manta Maria, un nuovo livello per mischie mollusche e partite pro in arrivo sabato in Splatoon 2!I fan di Salmon Run potranno scoprire Barricata Barracuda da domani.

Publié par Splatoon sur mardi 22 août 2017

Per finire, una nuova e originale arma, già vista in precedenti video dedicati al gioco, si aggiungerà al già vasto arsenale di Splatoon 2: il Soffiabolle farà la sua comparsa dal 2 settembre.

Tante novità che rendono Splatoon 2 sempre più ricco e vario, siete pronti a scoprire tutti i segreti delle nuove mappe e come sfruttare al meglio la nuova arma?

Potrebbero interessarti