Splatoon 2, in arrivo gli stage Manta Maria e Barricata Barracuda

Nintendo, attraverso i propri profili social, ha annunciato l'arrivo di due nuovi stage e una nuova arma su Splatoon 2 per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo le novità in arrivo per ARMS, ecco buone nuove anche per Splatoon 2! In occasione della Gamescom infatti Nintendo ha annunciato, attraverso i propri profili social, l’arrivo di due nuovi stage e una nuova arma per lo sparatutto di Nintendo Switch.

La prima novità, in ordine di arrivo, è un nuovo stage per la modalità Salmon RunBarricata Barracuda, che renderà ancora più varia e divertente la raccolta di uova d’oro, sarà disponibile a partire da domani. Manta Maria, invece, è la nuova arena per le Mischie Mollusche, molto diversa rispetto agli stage ai quali siamo abituati; quest’ultima sarà giocabile da sabato 26 agosto.

Ecco Manta Maria, un nuovo livello per mischie mollusche e partite pro in arrivo sabato in Splatoon 2!I fan di Salmon Run potranno scoprire Barricata Barracuda da domani.

Publié par Splatoon sur mardi 22 août 2017

Per finire, una nuova e originale arma, già vista in precedenti video dedicati al gioco, si aggiungerà al già vasto arsenale di Splatoon 2: il Soffiabolle farà la sua comparsa dal 2 settembre.

Tante novità che rendono Splatoon 2 sempre più ricco e vario, siete pronti a scoprire tutti i segreti delle nuove mappe e come sfruttare al meglio la nuova arma?

Potrebbero interessarti

No more posts to show