Anche se manca (relativamente) poco, i più accaniti fan Nintendo staranno già pregustando il momento in cui riusciranno a mettere le mani sul loro Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System e l’attesa, si sa, è una brutta bestia da domare. In nostro soccorso (o forse infierendo ancor di più) arriva proprio la compagnia di Kyoto che, tramite il suo canale YouTube, ha pubblicato un video dedicato alla minuscola iterazione della console senza tempo.
Ecco, a seguire, il video:
Nei ben tre goduriosi minuti e venti secondi messici a disposizione è possibile riconoscere una delle funzioni già assaporate con il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System, ovvero il sistema di salvataggi, e un’altra completamente nuova, dal nome “Rewind” che ci permetterà di riavvolgere il tempo per tornare ad un punto in cui ci siamo persi un oggetto o che abbiamo intenzione di riaffrontare diversamente.
Vi ricordiamo che il Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System sarà disponibile a partire dal 29 settembre.