La serie Ace Attorney sarà venduta in una raccolta premium dal costo di ben 1.365 dollari

Ace Attorney
Capcom ha in mente una prestigiosa raccolta con tanto di gadget per la serie di Ace Attorney che sarà venduta al costo di ben 1.365 dollari.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Pochi giorni fa, Capcom ha annunciato che Apollo Justice: Ace Attorney arriverà su Nintendo 3DS e, come gli ultimi capitoli, giungerà in Nord America solo in versione digitale. Diversamente accadrà in Giappone, dove la compagnia metterà il gioco in commercio con una boxart identica a quella originale.

Al di fuori dei giochi standard, Capcom ha in mente per i fan un’edizione da capogiro, sia (soprattutto) per il prezzo, sia per i contenuti. Parliamo della Ace Attorney 1 – 6 Premium Edition pack, una raccolta che costerà ben 1.365 dollari e che conterrà tutti e sei i principali capitoli della serie, la soundtack del gioco, un set di 15 postcard con tanto di box firmato dal director Takuro Fuse, un original box, un foglio firmato dal designer Shu Takumi ed un una piastra d’oro celebrativa da 7 grammi. Quest’edizione speciale sarà disponibile solo su E-Capcom.

A seguire l’immagine che racchiude tanta beltà e ricchezza:

ace-attorney-premium-edition

Non male, vero?

Potrebbero interessarti

No more posts to show