Pikachu fa la sua apparizione nella nota applicazione Snapchat

The Pokémon Company ha annunciato che da oggi, nella nota applicazione Snapchat, sarà possibile utilizzare un filtro in cui farà la sua comparsa Pikachu.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Continua l’opera di espansione dei vari brand Nintendo e affini: nonostante quello dei Pokémon non abbia certamente bisogno di presentazioni, The Pokémon Company ha siglato un accordo con Snap Inc., società sviluppatrice di Snapchat, la nota applicazione di messaggistica per smartphone molto in voga tra i giovani.

A partire da oggi, infatti, tutti coloro che utilizzano l’applicazione possono utilizzare il filtro che farà apparire le orecchie, il naso e le guance rosse di Pikachu sul volto della persona inquadrata; aprendo la bocca inoltre si sentirà il verso iconico del Pokémon elettro, fino all’apparizione del vero e proprio Pikachu che salterà sullo schermo mettendosi in posa pronto per lo scatto fotografico.

Questo speciale filtro di Snapchat dedicato a Pikachu sarà disponibile nell’app per un tempo limitato, anche se non è stato annunciato quando effettivamente non potremo più immortalarci con il Pokémon più apprezzato del mondo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show