NVIDIA elogia ed è molto soddisfatta di Nintendo Switch grazie agli ottimi risultati finanziari

Nintendo NX nvidia tegra Nintendo Switch
NVIDIA, fornitrice della scheda grafica di Nintendo Switch, si è dichiarata molto soddisfatta della console ibrida giapponese, grazie alle ottime vendite.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

NVIDIA, azienda leader nella produzione di componenti hardware, in questi giorni ha pubblicato i propri risultati finanziari che, come riportato su Seekingalpha, sono molto positivi; una gran parte di questi sono dovuti alle ottime vendite di Nintendo Switch, composto da hardware prodotto anche dall’azienza americana.

Lo stesso CEO della compagnia, Jen-Hsun Huang, ha espresso parole di apprezzamento per Nintendo e la sua console ibrida, dichiarandosi anche molto soddisfatto delle vendite e quindi dei risultati finanziari:

Una delle componenti principali del nostro business è la console di gioco Nintendo Switch, e questa sta facendo incredibilmente bene. Sono davvero felice per Nintendo perché sono innovatori a cui piace rischiare. Non sono influenzati da ciò che fanno gli altri e pensano in modo originale. Adoro il modo in cui hanno progettato Switch e il modo in cui l’hanno immesso sul mercato.

Parole di elogio che non potevano essere altrimenti: seppur i numeri di Nintendo Wii siano ben lontani, il grandissimo successo di Nintendo Switch sembra allontanare sempre più la nuova console ibrida a ciò che, purtroppo, è stato Nintendo Wii U.

Potrebbero interessarti

No more posts to show